la malinconia del giorno prima di vendere l’auto vecchia   3 comments

2014-06-13 15.44.00

per me è come un dispiacere, sento il bisogno di chiederle scusa perché la devo abbandonare. è un po’ meno di una colpa, so che devo farlo e so che non è un essere vivente ma mi spiace tanto lo stesso. avrei voluto fare viaggi, vedere tante cose, l’aurora boreale con lei, ma non siamo mai andati in alcun posto, e non ho mai portato nessuno con lei.

cercare un’auto nuova (usata) è stato uno stimolo ad uscire, fare, parlare per un mese; venerdì prendo quella nuova, è blu luna. non farò dei viaggi perché sono squattrinato, ma almeno la mia macchina è bella. l’erbetta della spiaggia di lecco e uno stuoino vanno bene lo stesso per sognare.

Pubblicato 11 giugno 2014 da steff in blog

Taggato con

3 risposte a “la malinconia del giorno prima di vendere l’auto vecchia

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. A me sembra normale, ma sono una che si affeziona a tutte le sue cose … troppo. A volte quando vedo quei programmi trash sugli accumulatori compulsivi penso che mi rimane solo da collezionare i rifiuti ed accumulare giornali ovunque per essere come loro.
    Non è proprio vero, perchè dopo molte, molte, moltissime esitazioni, quando i cassetti o gli scaffali scoppiano preparo i borsoni e sospirando, mi libero della roba che non uso. Sicuramente sarei meno povera perché risparmierei tanti soldi.
    Forse…. o forse li spenderei in altre cose?
    Ovviamente alla Caritas mi conoscono bene e quando mi scorgono arrivare da lontano preparano il transpallet e mettono su il tè.

Lascia un commento